MODALITA’ D’ISCRIZIONI

L’iscrizione di atleti singoli e gruppi sportivi, alla “2^Edizione TIMENT RUN 10K”, può essere effettuata solo sul sito www.endu.net servizio fornito da MySDAM all’indirizzo http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry.

Pagamento mediante: Bonifico Bancario, Klarna Sofort Bonifico Diretto, Carta di Credito (servizio NEXI), SatisPay.

Ci si potrà registrare anche scrivendo a veneto@mysdam.net:

  • Per i singoli: allegare copia del bonifico e relativa documentazione richiesta, tessera FIDAL o FIDAL RUNCARD e Certificato Medico.
  • Per i gruppi/società: allegare elenco Excel degli iscritti (usare il seguente modello: Modello iscrizione gruppo.xls ), copia del bonifico e la relativa documentazione richiesta, cioè tessera FIDAL o FIDAL RUNCARD e Certificato Medico per TUTTI gli atleti iscritti. Il pagamento della quota di iscrizione solo per i GRUPPI può essere effettuata anche tramite bonifico al seguente codice

IBAN – IT 60 F 08631 63900 000001012158

intestato a :

Associazione Sportiva Dilettantistica Athletic Club Apicilia

Informazioni sulla modalità d’ iscrizione online : veneto@mysdam.net

Sarà possibile inviare i documenti mancanti (certificato medico per idoneità sportiva agonistica e/o copia del proprio tesseramento) per regolarizzare la propria iscrizione via mail a: veneto@mysdam.net

Per verificare la propria iscrizione cliccare http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry/verify.

ATTENZIONE In ogni caso, la mail di conferma ricevuta da ENDU conferma già a tutti gli effetti la propria iscrizione.

Chi non è tesserato Fidal deve inviare oltre al certificato medico e alla ricevuta di pagamento, anche una copia della Runcard.

Gli atleti stranieri devono inviare o la dichiarazione di tesseramento a un club affiliato alla loro federazione di atletica o, in alternativa, la Runcard e la health form.

Inviare copia comprovante l’avvenuto pagamento unitamente alla scheda d’iscrizione e agli eventuali allegati a: veneto@mysdam.net

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, del numero della tessera Fidal o della copia della Runcard e del certificato medico per attività agonistica (quest’ultimo solo per i tesserati Runcard)

Specificare sempre nella causale il nome del partecipante alla gara.

L’organizzazione declina ogni responsabilità relativa a versamenti ricevuti in cui non si riesca a risalire ad un atleta iscritto.

QUOTE ISCRIZIONI

L’A.S.D. organizzatrice dispone:

QUOTE DI ISCRIZIONI SINGOLI

  • € 11,00 dal 05/03/2021 al 05/04/2021
  • € 13,00 dal 06/04/2021 al 05/05/2021

* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

QUOTE DI ISCRIZIONEGRUPPI(gruppi formati da un minimo di 8 atleti)

  • € 10,00 dal 05/03/2021 al 05/04/2021
  • € 12,00 dal 06/04/2021 al 05/05/2021

* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

Le iscrizioni on-line saranno chiuse alle ore 24:00 giovedì 05 maggio 2021 – Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. La società organizzatrice a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni se il numero di iscritti raggiunge la quota stabilita fissata in 320 atleti.

ATTENZIONE, si ricorda che NON possono essere accettate le iscrizioni nel giorno della gara in riferimento alle disposizioni Covid-19.