REGOLAMENTO

L’ A.S.D. Athletic Club Apicilia con il Patrocinio del comune di Latisana, all’ Assessorato allo Sport di Latisana, Pro Latisana, Consulta dello Sport di Latisana, Patrocinio comune di Ronchis, sotto l’Egidia della Federazione Italiana di Atletica Leggera, all’E.P.S. A.IC.S. Comitato Regionale FVG, e in collaborazione con alcune associazioni sportive e sociali del territorio Latisanese, organizza domenica 29 maggio 2022, la terza edizione della “TIMENT RUN 10K”, manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita nel Calendario Nazionale FIDAL sulla distanza di 10 km omologati e certificati, aperta alle categorie Fidal maschili / femminili – Junior/Promesse/Master/Senior.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

La gara podistica” TIMENT RUN 10K “, vedrà la partenza ed arrivo presso piazza Indipendenza di Latisana (UD), si svolgerà su un percorso con un giro unico chiuso al traffico prevalentemente pianeggiante in asfalto e sterrato.

L’Associazione sportiva, organizzatrice dell’evento sportivo, in occasione della III^ Edizione, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri (A.N.C.) Sezione di Latisana (UD), ha predisposto di organizzare il “I° Memorial M.O.V.M. App. CC Enea CODOTTO” da assegnare al primo Atleta dei gruppi sportivi delle Forze Armate e delle Forze di Polizia giunto al traguardo.

Tale iniziativa nasce per commemorare ed onorare la figura dell’Appuntato dei Carabinieri Enea CODOTTO, Medaglia d’Oro al Valore Militare, cittadino latisanese, caduto nell’adempimento del dovere per vile mano terroristica.

Brevi cenni dell’App. CC Enea CODOTTO,

Giovane ardimentoso ricco di spirito di servizio e portatore delle più alte virtù friulane, si arruolava nell’Arma dei Carabinieri, ove in brevissimo tempo si distingueva per non comune senso del dovere e spirito di servizio, tanto da essere promosso Appuntato per aver sventato una rapina a mano armata nella cittadina balneare di Bibione (VE). Il 05.02.1981, Capo equipaggio di Nucleo Operativo e Radiomobile, interveniva di notte, in località isolata, nei pressi di Padova, ove sorprendeva alcune persone sospette, risultate successivamente appartenere a pericolosissimo Gruppo eversivo, nel mentre recuperavano armi e munizioni, precedentemente occultate in un canale. Sostenuto dall’azione del militare autista- che reagiva con l’arma in dotazione, benché ferito da terrorista in agguato- ingaggiava con quest’ultimo un violento conflitto a fuoco, incalzandolo e ferendolo gravemente. A sua volta proditoriamente aggredito da altri terroristi che gli esplodevano contro numerosi colpi di arma da fuoco, cadeva privo di vita. L’eroico comportamento consentiva la cattura del terrorista ferito, l’identificazione e l’arresto di numerosi componenti del gruppo eversivo nonché il recupero di notevole quantitativo di armi, munizioni esplosivi e documenti rinvenuti anche in diversi covi dagli stessi utilizzati.

Mirabile esempio di eccelse virtù militari, fulgido ardimento e assoluta dedizione al dovere.

L’Associazione sportiva, organizzatrice dell’evento sportivo, in occasione della III”
Edizione, in collaborazione con il comune di Ronchis ha predisposto di organizzare il “1° Trofeo
Dino Selva” da assegnare al primo atleta uomo/donna di nazionalità italiana che taglia il
traguardo al giro di boa posto nel comune di Ronchis. Questo, per onorare un suo cittadino
per la sua amabile passione per il podismo. Infatti, Dino Selva è stato un gran camminatore fin da
piccolo. Originario di Rivignano, tra i suoi aneddoti ironici raccontava di aver percorso spesso,
ancora ra9azzino, Rivi9nano-Ronchis a piedi, per nascondersi dopo qualche marachella combinata
e “trovare rifugio” da9/i zii, 9estori assieme al padre dell’Osteria Selva.
Memorabili sono poi 9/i anni della Guerra in Russia, di cui lui narrò solo da anziano. Partì come
Alpino della Divisione Julia alla fine del ’42; scarponi inadatti ma giovani e agili gambe che
percorsero chilometri tra steppe ghiacciate, campi e strade impraticabili per fu9gire ai
rastrellamenti, per trovare asilo nelle “isbe’: per salvarsi la vita. Tornò a piedi a/l’inizio del ’46.
Ma la sua attività sportiva la iniziò in un modo alquanto inconsueto: accompa9nati i figli Luisa e
Paolo ad una campestre a Latisana, decise di iscriversi e partecipare così com’era … in completo
della domenica, cravatta e mocassini di cuoio! Vinse il premio come il “podista più elegante”.
Da lì si susse9uirono una serie di competizioni podistiche. Dal Passo della Mauria-Li9nano

Sabbiadoro lungo il Tagliamento che lo vide classificarsi 24esimo, ai 100 km del Passatore (Firenze-
Faenza) percorsi più volte. Da Caste/monte a Pordenone dove percorse 48 km. La Cimoliana con 42

km in salita. La Venezia-Pordenone (80 km), Monta9nana-Vicenza {100 km) e Torino-Sant Vincent
(ora 100 km delle Alpi).
La famiglia Selva è lusingata da questo Trofeo, che nella sua prima edizione celebra anche i 100
anni della nascita di Dino.

EMERGENZA COVID19 

Dal 1° maggio 2022 in base all’Ordinanza del Ministero della salute del 28 aprile 2022 non verrà più richiesta la certificazione verde Green pass e stop alle mascherine all’aperto. Infatti, l’Ordinanza chiarisce che non hanno l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva all’aperto.

Nello specifico, dal 1° maggio 2022 al 15 giugno 2022, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 soltanto per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso nonché per gli allenamenti aperti al pubblico che si svolgono al chiuso, sale di muscolazione comprese. E comunque raccomandato di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico. 


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL per l’anno 2022, possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone dai 16 anni in poi (millesimo d’età) in poi in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • Atleti tesserati per il 2022 per società affiliate alla FIDAL.
  • Atleti in possesso di Tessera Runcard.
  • La tessera è sottoscrivibile On-line sul sito www.runcard.com .

(valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età).

  1. *ATTENZIONE: NUONE DISPOSIZIONI PER I POSSESSORI  DELLA TESSERA RUNCARD.

Per ogni partecipante, sia di residenza italiana che straniera, è previsto il possesso di adeguato certificato di idoneità; nello specifico:

  • per i soggetti di residenza italiana il certificato di idoneità̀ alla pratica agonistica per atletica leggera (non sono validi certificati per altre tipologie di sport quali triathlon, duathlon, ciclismo, ecc.);
  • per i soggetti di residenza straniera (tesserati o non tesserati per Federazioni sportive straniere) il certificato di idoneità̀ alla partecipazione alla gara rilasciato anche da un medico del proprio paese di residenza – per il corretto modello v. link Certificato per soggetti di residenza straniera.
  • Per tutti gli atleti (di residenza italiana o non italiana) non tesserati alla FIDAL e non già forniti di certificato convalidato da DataHealth (www.datahealth.it) e in validità per il giorno di gara, è necessario il caricamento dei dati e della copia del certificato medico su DataHealth tramite ENDU.

Nel caso non sia stato possibile effettuare la verifica del corretto possesso di adeguato certificato tramite ENDU, la verifica potrà essere effettuata sul campo consegnando copia cartacea del certificato oppure tramite QR-code DataHealth per chi ne fosse provvisto.

  • Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di RuncardEPS; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della TESSERA RUNCARD:


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI NON TESSERATI IN ITALIA

In base a quanto previsto dalle norme per l’organizzazione delle manifestazioni emanate dalla Fidal, possono partecipare gli atleti italiani/stranieri non tesserati in Italia alle persone dai 18 anni in poi (millesimo d’età) che abbiano i seguenti requisiti:

  • Atleti tesserati a società sportive affiliate a Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla WA.  All’atto dell’iscrizione dovranno dichiarare l’iscrizione alla società sportiva di appartenenza. L’autocertificazione da inviare a veneto@mysdam.net andrà poi, comunque, firmata in originale al momento del ritiro del pettorale.
  • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere); limitatamente alle persone da 20 anni in poi, e di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera in corso di validità alla data del 29 maggio 2022. Questi atleti possono presentare un certificato medico emesso nel proprio paese, ma conforme agli esami diagnostici (vedi sotto) previsti dalla normativa italiana per poter svolgere attività agonistica. Suddetto certificato medico deve essere caricato sul portale (VEDASI NUOVE  DISPOSIZIONI AL PUNTO 1*)

La normativa italiana richiede che i soggetti interessati debbano sottoporsi ai seguenti accertamenti sanitari:

Visita Medica

  • Esame completo delle urine
  • Elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo
  • Spirografia

INFORMAZIONI GENERALI

LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA È LIMITATA FINO AD UN MASSIMO DI 500 ATLETI.

Gli atleti resteranno distanziati fino alla partenza e dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di corsa (500m è indicazione minima rispetto al momento in cui gli atleti potranno togliere la mascherina e gettarla in appositi contenitori oppure conservarla per riutilizzarla dopo il traguardo).

PARTENZA da piazza Indipendenza

  • La partenza della gara sarà anticipata da un gruppo di ciclisti che indicheranno il percorso della gara.
  • Il fine gara sarà indicata dal transito di un gruppo di ciclisti con indicazione sulla pettorina fine gara.

ASSEGNAZIONE PETTORALI

Escluso i primi 10 pettorali assegnati agli atleti Top Runners in base ai propri tempi personali sulla distanza dei 10km, il numero di pettorale sarà assegnato in maniera progressiva a seconda della data di iscrizione.


RITIRO PETTORALE

SABATO 28 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00

DOMENICA 29 maggio dalle ore 07.30 alle ore 08.30

I partecipanti iscritti potranno ritirare personalmente il pettorale con microchip presso la segreteria presente con Gazebo in piazza Indipendenza.

Si ricorda che il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi e non potrà essere manomesso. La mancata osservanza di queste disposizioni comporta la squalifica dell’atleta.

LISTE DI GRUPPO

In caso di iscrizioni societarie, pervenute alla segreteria su modulo cumulativo, potranno essere ritirati i gadget o pacchi gara tutti insieme dal rappresentante della società sportiva se è stata indicata questa opzione sul modulo;


PROGRAMMA E ORARIO

RITROVO

ore 07.30 presso piazza Indipendenza

PARTENZA:

è prevista per le ore 09.00 da piazza Indipendenza

ARRIVO:

fissato in piazza Indipendenza

TEMPO LIMITE:

Il tempo massimo per concludere la gara è fissato in ore 2h00:00 dalla partenza.

AREA ARRIVO

L’organizzatore prevede le modalità che inducano dopo il traguardo:

• Deflusso rapido attraverso area ampia di mt.5 per garantire distanziamento tra atleti continuando a correre o camminando;

• Ai lati della zona di arrivo, si prevede un’area delimitata con transenne per non portare i non atleti a contatto con gli atleti;

• la consegna mascherine a protezione di naso e bocca e per garantire applicazione delle norme

di cautela sanitaria generale e consegna asciugamano monouso;

• la consegna del microchip da parte degli atleti su appositi contenitori;

• la consegna del ristoro in sacchetto chiuso “take away”;

• Non si prevede area “hospitality” né tende dedicate ad atleti o altre figure;

  • Non si prevede servizio docce;

• Non si prevede palchi/gradinate;

• Non si prevede “pasta party”.


QUOTE ISCRIZIONI

L’A.S.D. organizzatrice dispone:

QUOTE DI ISCRIZIONI SINGOLI

€ 11,00 dal 15/01/2022 al 28/02/2022

€ 13,00 dal 01/03/2022 al 30/04/2022

€ 15.00 dal 01/05/2022 al 28/05/2022

* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

QUOTE DI ISCRIZIONEGRUPPI (gruppi formati da un minimo di 10 atleti)

€ 12,00 dal 15/01/2022 inizio apertura iscrizioni

al 25/05/2022 fine presentazione liste di gruppo

* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

Le iscrizioni on-line per i singoli saranno chiuse alle ore 24:00 del 28 maggio 2022 – Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. La società organizzatrice a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni se il numero di iscritti raggiunge la quota stabilita fissata in 500 atleti.

MODALITA’ D ‘ISCRIZIONI

L’iscrizione di atleti singoli e gruppi sportivi, alla “3^Edizione TIMENT RUN 10K”, può essere effettuata solo sul sito www.endu.net, servizio fornito da MySDAM all’indirizzo http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry.

Pagamento mediante: Bonifico Bancario, Klarna Sofort Bonifico Diretto, Carta di Credito (servizio NEXI), SatisPay.

Ci si potrà registrare anche scrivendo a veneto@mysdam.net

  • Per i singoli: allegare copia del bonifico e relativa documentazione richiesta, tessera FIDAL o FIDAL RUNCARD e Certificato Medico.
  • Per i gruppi/società: allegare elenco Excel degli iscritti (usare il seguente modello:
    Modello iscrizione gruppo.xls ), copia del bonifico e la relativa documentazione richiesta, SOLO PER FIDAL RUNCARD, Certificato Medico per TUTTI gli atleti iscritti.
  • INVIARE a mail – veneto@mysdam.net

Per informazioni sulla modalità di iscrizione online contattare: veneto@mysdam.net

Per regolarizzare la propria iscrizione sarà possibile inviare i documenti mancanti (certificato medico per idoneità sportiva agonistica e/o copia del proprio tesseramento) via mail a: veneto@mysdam.net

Per verificare la propria iscrizione cliccare http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry/verify.

ATTENZIONE In ogni caso, la mail di conferma ricevuta da ENDU conferma già a tutti gli effetti la propria iscrizione.

Chi non è tesserato Fidal deve inviare oltre al certificato medico e alla ricevuta di pagamento, anche una copia della Runcard.

Gli atleti stranieri devono inviare o la dichiarazione di tesseramento a un club affiliato alla loro federazione di atletica o, in alternativa, la Runcard e la health form.

Inviare copia comprovante l’avvenuto pagamento unitamente alla scheda d’iscrizione e agli eventuali allegati a: veneto@mysdam.net

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, del numero della tessera Fidal o della copia della Runcard e del certificato medico per attività agonistica (quest’ultimo solo per i tesserati Runcard)

Specificare sempre nella causale il nome del partecipante alla gara.

L’organizzazione declina ogni responsabilità relativa a versamenti ricevuti in cui non si riesca a risalire ad un atleta iscritto.

MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO QUOTA DI ISCRIZIONE

In caso di mancata partecipazione, la quota non sarà in nessun caso rimborsabile.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE COMPRENDE

  • pettorale gara;
  • gadget;
  • medaglia
  • microchip per la rilevazione del tempo impiegato;
  • assicurazione e assistenza medica;
  • diploma di partecipazione scaricabile gratuitamente dal sito dopo la gara www.endu.net.;
  • mascherina monouso dopo gara + asciugamano di carta monouso;
  • servizio di cronometraggio;
  • 2 ristori lungo il percorso con solo confezione di acqua;
  • Ristoro finale con sacchetto individuale in Take Away.

CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE

Il servizio di cronometraggio e l’elaborazione dei risultati saranno forniti da un Official Timer My SDAM con chip giornaliero da utilizzare secondo le istruzioni allegate alla caviglia. Il chip dovrà essere riconsegnato immediatamente all’arrivo della gara. In caso di mancata riconsegna verrà addebitato all’iscritto, o in alternativa alla società o gruppo di appartenenza, il costo del chip pari ad € 10,00.

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche sarà effettuata con sistema di chip transponder con rilevazione GUN TIME (allo sparo) e REAL TIME (per fini statistici).

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche a cura di MYSDAM saranno convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d’Appello.

Le classifiche saranno disponibili sul sito www.endu.net e sul sito www.timentrun.it.


RISTORO SUL PERCORSO POSTO AL KM 4,700 KM 8,000

Per contrastare il rischio di assembramento, l’organizzazione ha valutato di allestire il ristoro di gara lungo il percorso che minimizzi tale rischio.

Saranno posizionati nr. 2 tavoli con postazioni da ambedue i lati del percorso.

• Bottigliette chiuse (no bicchieri) su tavoli lato strada.

• Addetti per posizionare bottigliette non a contatto con i partecipanti e dotati di dispositivi

appropriati: mascherine, guanti, etc…


PARCHEGGI

Via Bottari, stadio comunale via E. Gaspari, vie adiacenti allo stadio, Piazza Matteotti, via Caterina Percoto, via Adelaide Ristori, via Sottopovolo.


PREMIAZIONI INDIVIDUALI

  • PREMIATI I PRIMI 5 ATLETI ASSOLUTI UOMINI E DONNE DELLA CLASSIFICA GENERALE DI ARRIVO CON PREMI IN NATURA.
  • in loco e senza palco, ma in una zona designata dagli organizzatori e comunicata agli atleti per garantire la sicurezza sulle distanze tra il pubblico e gli atleti.

Le suddette premiazioni verranno eseguite dopo le ore 11.30.

Questi atleti saranno esclusi dai premi di categoria.

  • Trofeo “1° Memorial M.O.V.M. App. CC Enea CODOTTO”
  • Assegnato al 1° atleta dei gruppi sportivi delle Forze Armate o delle Forze di Polizia giunto al traguardo.
  • Dal 2° al 7° atleta M o F giunti al traguardo, riconoscimenti.

PREMI DI CATEGORIA

Saranno premiati i primi/e 3 delle seguenti categorie con premi in natura:

Maschili: JM-P/SM (cat.unica), SM35, SM40, SM45, SM50, SM55, SM60, SM65, SM70 (SM75,80,85) categoria unica.

Femminili: JF-P-/SF (cat.unica), SF35, SF40, SF45, SF50, SF55, SF60, SF65, SF70 (SF70/75/80/85) categoria unica.

I premi non ritirati non potranno più essere reclamati e verranno donati ad organizzazioni del sociale.

(salvo altre disposizioni emanate in seguito alle successive normative)

N.B. nessun premio in DENARO (o fattispecie e assimilabile: generici buoni valore, bonus, ingaggi, rimborsi spese di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo) o in NATURA può essere previsto per i possessori di “Runcard” e “Runcard EPS”.


DOCCE – SERVIZI IGIENICI- DEPOSITO BORSE

Docce, spogliatoi e deposito sacche NON sono previsti per rispetto alle normative anti contagio, i servizi igienici sono previsti presso Parco Gaspari a 250 mt. di piazza Indipendenza…, indicati con segnalazione.


SERVIZIO SANITARIO

Un adeguato servizio di assistenza medica verrà approntato e gestito dagli organizzatori in collaborazione con i servizi di assistenza locale Croce Rossa sulla zona di partenza ed arrivo con una Ambulanza e medico e ambulanza senza medico lungo il percorso gara.


DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

Con la firma sul modulo d’iscrizione in forza cartaceo o on-line della “Timent Run 10K” e pubblicato sul sito www.timentrun.it l’atleta dichiara di essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria in atletica leggera, come previsto dal D.M. del 18/02/82 (G.U. 05/03/82) ed integrativo D.M. del 28/02/83 (G.U. 15/03/83) e di avere compiuto 18 anni alla data dell’11/10/2020.Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Ai sensi del D. Lgs. n°196 del 30/06/2003 (“Testo Unico della Privacy”) s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario della TIMENT RUN 10K o dei suoi partners.


AVVERTENZE FINALI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.timentrun.it

Inoltre, la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.


RECLAMI:

Dovranno essere presentati secondo le norme della R.T. della FIDAL – Versando la quota di € 100. Tale quota verrà rimborsata in caso di accettazione del reclamo.


DIRITTO DI IMMAGINE:

Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento che lo ritraggono durante la sua partecipazione alla “Timent Run 10K”. Gli organizzatori potranno cedere ai loro partner istituzionali e commerciali i diritti di utilizzazione dell’immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esplicativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.


TUTELA DELLA PRIVACY:

I dati forniti nel rispetto delle norme previste dal D.L.gs.30.06.2003 n.196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste.


MANCATO SVOLGIMENTO:

Qualora la gara venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, ma in caso di annullamento a causa dell’emergenza Covid-19, le iscrizioni verranno automaticamente spostate all’edizione successiva della” Timent Run 10K” senza alcun costo aggiuntivo.


VARIAZIONI:

Il Comitato organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per le modifiche che verranno apportate ai regolamenti FIDAL e per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della gara possono essere fatte previo accordo con il CR e Fidal Nazionale, non arbitrariamente.

Eventuali modifiche agli orari, ai servizi, e ai luoghi saranno comunicati agli atleti iscritti attraverso il sito www.timentrun.it


INFORMAZIONI E CONTATTI

Website: www.timentrun.it

E-mail: timentrun@gmail.com

E-mail: apicilia@gmail.com

Cell. 345 0802159

Endu Iscrizioni: veneto@mysdam.net

Referente Organizzativo

Presidente: Vazzana Salvatore

Cell: 333 2556416

E mail: salvatorevazzana@gmail.com